Accoltellati a Massa, uno dei due giovani morto nel giorno del compleanno

MASSA CARRARA – E’ morto nel giorno del suo compleanno il più giovane dei due ragazzi uccisi a coltellate nella notte a Massa. Si chiamava Andrea Fruzzetti, 23 anni, residente a Montignoso. L’altra vittima, Enrico Baria, 30 anni, viveva a Massa. L’accoltellamento è seguito a un diverbio che sarebbe prima scoppiato dentro un circolo per poi proseguire anche all’esterno tra via Beatrice e piazza Mercurio.
Al momento si parla di una discussione per futili motivi: potrebbe aver contribuito qualche bevuta di troppo. E’ spuntato un coltello e le due vittime sarebbero state raggiunte da più fendenti al torace e all’addome. Altre tre persone sono rimaste ferite ma in modo non grave. Hanno tra i 33 e 25 anni e le prognosi vanno dai 10 ai sei giorni.
Le indagini, condotte dai carabinieri, hanno poi portato all’individuazione del presunto aggressore, un 23enne, rintracciato nell’abitazione del padre a Pontremoli e sottoposto a fermo.
Accertamenti sono in corso per capire se possano esserci collegamenti tra quanto accaduto l’altra notte e un accoltellamento avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi a Cinquale, nel comune di Montignoso, non lontano da Massa: due i feriti, uno in modo grave, per una rissa scoppiata in un locale. In quel caso le indagini erano state condotte dalla squadra mobile che aveva poi fermato una persona.
