Skip to main content
Giuseppe Verdi

Borgo San Lorenzo, «La traviata» fa il bis

Giuseppe Verdi
Giuseppe Verdi

Replica straordinaria al «Teatro Giotto» di Borgo San Lorenzo de «La traviata», giovedì 2 gennaio 2014 alle ore 21.

Dopo il tutto esaurito alla rappresentazione dello scorso venerdì 20 dicembre, la «Corale Santa Cecilia 1909», l’Orchestra «Camerata de’ Bardi», i solisti protagonisti e il maestro direttore Andrea Sardi riproporranno quest’opera lirica, dopo i duecento anni dalla nascita del compositore Giuseppe Verdi.

Gli interpreti dei tre ruoli principali saranno la soprano Bei Bei Li nel ruolo di Violetta, il tenore Domenico Peronace in Alfredo Germont e il baritono Massimo Naccarato in Giorgio Germont. La regia è di Andrea Cecchi, le scene e i costumi sono realizzati dal «Teatro Idea» e della «Compagnia delle Formiche». Le coreografie sono curate da Caterina Pini.

La replica sarà effettuata solo se si raggiungeranno le 250 prenotazioni contattando il numero 347 58 94 311 (Sabrina), oppure inviando una mail a associazione.cameratadebardi@gmail.com indicando il nominativo, il numero dei biglietti da prenotare, i posti desiderati (se platea o palchi di I, II, III ordine), contatti telefonici ed e-mail.

Le prenotazioni saranno convertite in biglietti ritirabili giovedì 2 gennaio presso la biblioteca comunale di Borgo San Lorenzo dalle 9 alle 13 oppure direttamente alla biglietteria del Teatro Giotto dalle ore 18.

 

Teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741