Skip to main content
Intervento della Volante di Polizia

Baby ladro cinese picchiato e legato col filo elettrico

La polizia di Firenze ha trovato il ladro 15enne legato con filo elettrico
La polizia di Firenze ha trovato il ladro 15enne legato con del filo elettrico

FIRENZE – Colto in flagrante mentre stava rubando in un’abitazione, ha aggredito gli inquilini. Protagonisti un ragazzo di 15 anni, il ladro, e tre inquilini di un appartamento in via Pratese a Firenze. Tutti cinesi. Il giovane ha provato ad aggredire i connazionali con un martello ma i tre sono riusciti ad immobilizzarlo e a legarlo con il filo elettrico di un ventilatore in attesa dell’arrivo della polizia.

Intorno alle 10 del mattino l’adolescente, credendo che nell’abitazione non ci fosse nessuno, si è introdotto all’interno rompendo il vetro di una finestra con un martello. Sorpreso dai tre inquilini, si è coperto il volto con una sciarpa e ne ha aggredito uno, colpendolo col martello all’altezza del braccio. Ne è nata una colluttazione nel corso della quale i due sono caduti a terra. L’uomo ha riportato contusioni al braccio e un lieve trauma cranico. Il quindicenne è stato immobilizzato dagli altri due uomini.

Il giovane, che ha riportato ferite alla testa dichiarate guaribili in dieci giorni, è stato arrestato e trasferito in un centro di accoglienza per minori. Il baby-ladro, perquisito, aveva con sé due coltelli da cucina e un coltello multiuso.


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo