Skip to main content
La donna e i figli segregati sono stati liberati dalla Polizia

Segregava in casa moglie e figli, arrestato

La donna e i figli segregati sono stati liberati dalla Polizia
La donna e i figli segregati sono stati liberati dalla Polizia

FIRENZE – Aveva segregato in casa per ore la moglie e i tre figli piccoli, staccando il telefono e precludendo loro ogni possibilità di contatto col mondo esterno. E’ quanto hanno accertato gli uomini del Commissariato di Sesto Fiorentino che, insieme a vigili del Fuoco e 118, lo scorso 20 gennaio fecero irruzione in un appartamento della zona per liberare la donna e i piccoli, una bambina di pochi mesi aveva accusato un malore e fu trasportata al Meyer.

Protagonista un albanese di 40 anni. Recentemente il suo nucleo familiare si era trasferito in una casa comunale, mentre per lui restava l’obbligo di dimorare presso il precedente domicilio. Quando lo straniero doveva far rientro presso la sua abitazione, anche durante il giorno, chiudeva a chiave i familiari nel nuovo alloggio, lasciandoli senza denaro e senza possibilità di comunicare con l’esterno: l’uomo portava via anche il cavo del telefono fisso.

La moglie e i figli sono stati affidati ad un centro assistenziale, mentre il Tribunale di Sorveglianza di Firenze ha revocato al 40enne l’affidamento in prova, disponendone la custodia cautelare in carcere per il sequestro di persona dei familiari. L’uomo è rinchiuso nel carcere di Sollicciano.


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo