Two Fingerz V: la vittoria

Il duo rap italiano, Two Fingerz, ringrazia gli oltre 150 mila fan dalla loro pagina Facebook, per averli portati in vetta alla classifica degli album più venduti in Italia.
Two Fingerz V, il quinto album di Danti (Daniele Lazzarin) e Roofio (Riccardo Garifo), è uscito lo scorso 4 febbraio.
Il cd racchiude 14 inediti, nati da spunti musicali diversi dal solito, con una sperimentazione, anche testuale, in cui i rapper hanno voluto trasmettere ai coetanei le loro impressioni sulla realtà di oggi.
Alla realizzazione di Two Fingerz V hanno collaborato anche alcuni nomi di spicco nel panorama hip hop italiano: Ensi, Baby K, Shade e Fedez.
Dalla voce di Danti e la musica di Roofio, spunta anche un omaggio a Vasco Rossi, con la rivisitazione della canzone «Ridere di te» nella loro versione di «Ridere di me».
La V sulla copertina dell’album, formata dalla dita di una mano, rappresenta la vittoria dei Two Fingerz. Un simbolo per l’essere riusciti a portare a termine un progetto e ad aver ottenuto dei risultati.
Two Fingeez V è disponibile, nei negozi Game Stop, anche nella versione deluxe, con 6 brani extra: Taxi driver, Stile improvvisato, Sabato notte rmx by Android , Vaffancuba , Meglio soli e Amsterdan feat. Shade.
TWO FINGERZ V (Sony) – TRACKLIST
1. Palloncini 2. Din don dan 3. La cosa più bella che c’è (feat. Ensi) 4. Una bomba atomica 5. Ciao 6. Bella Totò 7. Ridere di me 8. La cassa dritta (feat. Fedez) 9. 1+1 FA 3 10. Sabato notte 11. Donna da mare 12. Mi piace (feat. Baby K) 13. Guerra
