Lanciava bottiglie di vetro fuori dallo Juventus Stadium

Fiorentina, arrestato a Torino giovane tifoso viola

di Massimiliano Mugnaini - - Cronaca, Sport

Un tifoso viola ieri è stato arrestato a Torino

Un tifoso viola ieri è stato arrestato a Torino

FIRENZE. La questura di Torino ha reso noto di aver arrestato due persone nell’ambito dei controlli per Juventus-Fiorentina, mentre altre due sono state denunciate.

BOTTIGLIATE. Gli arrestati sono un tifoso della Fiorentina di 23 anni per lancio di oggetti pericolosi e un bagarino di Torino arrestato perché presentatosi allo stadio nonostante fosse già destinatario di un Daspo. In particolare, il sostenitore viola è stato sorpreso a lanciare bottiglie di vetro fuori dallo Stadium.

DENUNCIATI. Da segnalare anche due denunciate ma di fede bianconera: si tratta di un  venditore di coltelli e pugnali, fermato all’esterno dello stadio, e un tifoso denunciato per lancio di materiale pericoloso (bengala e fumogeni) durante la partita.

RITORNO. Anche se manca ancora una settimana, è invece già alta l’attenzione per le misure di ordine pubblico nella partita di ritorno in programma giovedì prossimo, alle 19, al Franchi. Anche se i sostenitori della curva sud juventina hanno annunciato di voler boicottare la trasferta per le ultime polemiche con la società e il prezzo (50 euro) ritenuto troppo eccessivo per assistere alla gara dal settore ospiti.

 

 

 

 

 

 

Tag:, ,

Massimiliano Mugnaini

Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: