
Noemi, con «Made in London», sbarca a Firenze

FIRENZE – Noemi torna a suon di groove e fa assaporare gli estratti del suo nuovo album, «Made in London», uscito lo scorso 20 febbraio.
Appuntamento al Teatro Obihall, martedì 29 aprile, alle ore 21:00, con un concerto tutto da scoprire, dove la cantante aprirà la sua nuova maturità artistica e personale, accresciuta anche grazie ad una serie di esperienze professionali importanti.
L’ALBUM: Per lavorare al nuovo cd, Noemi, attualmente protagonista del programma televisivo The Voice su Rai2, ha dovuto sfidare sé stessa non solo come autrice, ma anche nella cura della produzione artistica.
Made in London vanta collaborazioni con autori del calibro di Paul Statham, Poul O’ duffy e Shelly Poole e con produttori inglesi come Steve Brown –nominato da poco come miglior album di quest’anno di Laura Mvula per i Britt Award – e gli Electric .
Il concerto sarà l’occasione per ascoltare ad esempio Acciaio, il cui testo è stato scritto da Noemi dopo aver letto il libro omonimo di Silvia Avallone, Se tu Fossi qui, il cui arrangiamento classico e strumentale è stato curato da Steve Brown e Un fiore in una scatola, un pezzo in cui la batteria è suonata da Troy Miller, uno dei batteristi più forti in Inghilterra, giá nella band della Winehouse.
MADE IN LONDON TOUR – NOEMI
DOVE: Teatro Obihall, Via F. De Andrè angolo Lungarno A. Moro, Firenze
QUANDO: martedì 29 aprile
ORE: 21:00