Skip to main content
Neto esulta: almeno 3 grandi parate

Fiorentina, Neto: «No alla Juve. Spero invece che Dunga mi dia la maglia della nazionale brasiliana»

Un'uscita di Neto: in questa stagione è cresciuto molto
Un’uscita di Neto: in questa stagione è cresciuto molto

Firenze – Neto, portiere viola, smentisce decisamente, quasi sconcertato, le voci di un suo possibile passaggio alla Juve. Lo fa in un’intervista a Espn Brasil. Con queste parole:”Io alla Juventus? Non sono a conoscenza di questo interessamento e penso sia solo una voce. Non penso che ci andrò”.

Norberto Murara Neto, parlando con “Espn Brasil”, allontana le ombre dal suo futuro e giura amore ai colori viola. “C’e’ una grande rivalita’ tra le due squadre e credo che rimarro’ da questa parte – sorride l’estremo difensore brasiliano della Fiorentina – Non vorrei mai farlo per questa tifoseria, che ammiro tanto. Il mio obiettivo e’ continuare a giocare qui”.

Riguardo al rinnovo del contratto, Neto si limita a dire di essere “molto concentrato sulla serie di partite che avremo nei prossimi mesi. La Fiorentina è dalla fine della scorsa stagione che mi chiede di rinnovare ma dopo le prime trattative ancora non abbiamo trovato un accordo. In ogni caso, la mia prima scelta resta la Fiorentina. Non voglio andarmene, sto benissimo e mi sono adattato perfettamente alla città. Voglio continuare qui nel miglior modo possibile”.

Neto parla anche della prospettiva di un suo possibile ritorno nella Selecao, la nazionale brasiliana: “Se dicessi che non ci vorrei tornare direi una bugia. Adesso sto giocando ad alti livelli e credo che se mi manterrò così, prima o poi tornerò a vestire la maglia del Brasile. Dunga è un grande allenatore, fra l’altro un ex giocatore della Fiorentina, e rispetto le sue scelte: l’unica cosa che posso fare è lavorare sodo ogni giorno e fare buone partite. Sono certo che lui segue con attenzione il campionato italiano…”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo