Firenze: parte l’uomo di Pitti (martedì 14 giugno) sul binario 90

FIRENZE – Ai blocchi di partenza la 90esima edizione di Pitti Uomo . La partenza ufficiale martedì 14 giugno ore 10.30 in Palazzo Vecchio con l’intervento del sindaco di Firenze Dario Nardella e poi nella serata fiorentina due appuntamenti importanti come l’evento speciale ” Sounds and lights ” organizzato in Palazzo Pitti dal Centro di Firenze per la Moda Italiana e quello che festeggia i blogger di tutto il mondo chiamati a Firenze da Luisa via Roma ” Firenze Forever “.
In occasione di Pitti Immagine Uomo 90, il prossimo 14 giugno a Firenze sarà inaugurata a Palazzo Pitti KARL LAGERFELD – Visions of Fashion, una mostra fotografica curata da Eric Pfrunder e Gerhard Steidl che ripercorre l’intera carriera fotografica di Lagerfeld, oltre a presentare molti inediti. La mostra, che resterà aperta fino al 23 ottobre.

KARL LAGERFELD – Visions of Fashion è uno speciale progetto antologico che celebra la raffinata ed eclettica produzione fotografica di Karl Lagerfeld: scatti e servizi di moda pubblicati sui più importanti fashion magazine internazionali. E questa è solo l’anteprima di un viaggio che deve ancora iniziare.
