E' il diciottesimo della rockstar di Siena

Musica: «Amore gigante», nuovo album di Gianna Nannini. Uscirà il 27 ottobre

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Musica, Spettacolo, Top News

Gianna Nannini canta per Siena

Gianna Nannini: il 27 ottobre uscirà Amore gigante, il suo diciottesimo album

ROMA – L’ha voluto chiamare «Amore gigante»:  è il nuovo album di Gianna Nannini, in uscita il prossimo 27 ottobre. Lo ha  rivelato la stessa Nannini nel corso della serata del Wind Summer  Festival in onda domani, in prima serata, su Canale 5. «Amore gigante» è il diciottesimo album in studio per la rocker di Siena che sta infiammando le platee dei Festival di cui è stata ospite nella primavera e nell’estate in tutta Europa, a partire dal Wiener Doanuinselfest 2017 di Vienna, organizzato in memoria del grande cantautore Falco dove è stata l’unica ospite internazionale.

Il successo del recente tour europeo ha imposto agli organizzatori di aggiungere nuove date e l’ultimo concerto del 29 luglio ha registrato, ad un mese dell’evento, il tutto esaurito al Castello di Kapfenburg.  In «Amore gigante», quindici brani inediti prodotti tra Londra e Los Angeles. L’album verrà anticipato da un singolo che sarà in rotazione
radiofonica da venerdì 15 settembre. L’appuntamento con la musica live della Nannini in Italia è fissato per l’autunno: il 2 dicembre al  Palalottomatica di Roma, il 4 dicembre al Forum di Assago di Milano, il 6 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Tag:, ,

Ernesto Giusti

Ernesto Giusti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: