Skip to main content

Empoli (Fi): due richiedenti asilo arrestati mentre spacciavano droga

EMPOLI (FIRENZE)- Due richiedenti asilo, di 26 e 19 anni, entrambi nigeriani, sono stati arrestati nel corso di un servizio antidroga dei carabinieri. I militari si sono concentrati nella zona del parco della Rimembranza, sorprendendo i due mentre stavano vendendo alcune dosi di eroina. Stamani 11 agosto è previsto il processo per direttissima: il 19enne, tra l’altro, risulta ospite di un centro di accoglienza a Empoli mentre il connazionale è un senza fissa dimora.

Nel corso del servizio varie le persone che sono state controllate, anche alla stazione ferroviaria. I militari stamani si sono appostati anche con personale in borghese, per monitorare i movimenti dei pusher. Alcuni clienti sono stati fermati e hanno subìto il sequestro delle dosi appena acquistate.

Negli ultimi mesi si moltiplicano gli atti di violenza e le illegalità di migranti e richiedenti asilo, occorre porre alla svelta un freno, se no alla fine reagiranno le stesse popolazioni, che non credo siano perfettamente d’accordo con la linea di apertura all’accoglienza senza limiti e senza regole del Governatore Rossi.

illegalità, migranti, profughi, violenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741