La più grande Kermesse del commercio ambulante

Toscana: Rionalissima (XXXI edizione) torna domenica 22 ottobre!

Come ormai da oltre 30 anni, si rinnova l’atteso appuntamento con lo shopping a Campo di Marte; ecco “Rionalissima”, la più importante e grande fiera del commercio ambulante della Toscana, storicamente promossa e organizzata da ANVA – Confesercenti Firenze, la storica e più rappresentativa associazione di categoria del settore.

Come di consueto, domenica 22 ottobre i 32 mercati rionali cittadini, integrati da altri operatori provenienti da tutta la regione, si riuniranno in un unico grande mercato allestito per l’intera giornata lungo Viale Paoli, Viale Fanti, Via Cialdini e Piazza Berlinguer.

Nel corso della mattinata, a “Rionalissima” sarà presente, anche, l’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Firenze, Cecilia Del Re, assieme al  Presidente Confesercenti Firenze Claudio Bianchi e al gruppo dirigente dell’  ANVA con la Presidente ANVA Firenze Paola Ghelardi.

Saranno presenti oltre 330 imprese su area pubblica, con prodotti moda, calzature, intimo, accessori, food, accessori per la casa, e molte altre curiosità ed occasioni last minute.

Una grande occasione di shopping (orario 8.00-20.00) dunque, ma anche un bell’evento da vivere in città!

ambulanti, commercio ambulante, imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080