La più grande Kermesse del commercio ambulante

Toscana: Rionalissima (XXXI edizione) torna domenica 22 ottobre!

di Martina Venni - - Cronaca, Top News

Come ormai da oltre 30 anni, si rinnova l’atteso appuntamento con lo shopping a Campo di Marte; ecco “Rionalissima”, la più importante e grande fiera del commercio ambulante della Toscana, storicamente promossa e organizzata da ANVA – Confesercenti Firenze, la storica e più rappresentativa associazione di categoria del settore.

Come di consueto, domenica 22 ottobre i 32 mercati rionali cittadini, integrati da altri operatori provenienti da tutta la regione, si riuniranno in un unico grande mercato allestito per l’intera giornata lungo Viale Paoli, Viale Fanti, Via Cialdini e Piazza Berlinguer.

Nel corso della mattinata, a “Rionalissima” sarà presente, anche, l’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Firenze, Cecilia Del Re, assieme al  Presidente Confesercenti Firenze Claudio Bianchi e al gruppo dirigente dell’  ANVA con la Presidente ANVA Firenze Paola Ghelardi.

Saranno presenti oltre 330 imprese su area pubblica, con prodotti moda, calzature, intimo, accessori, food, accessori per la casa, e molte altre curiosità ed occasioni last minute.

Una grande occasione di shopping (orario 8.00-20.00) dunque, ma anche un bell’evento da vivere in città!

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: