Skip to main content

Pioli: «Pareggio meritato, stiamo crescendo». Inzaghi: «Rigore non c’era, errore Var»

Stefano Pioli

ROMA-  Sorriso a spaccabocca per Stefano Pioli. L’allenatore della Fiorentina è contento anche per il gioco. E dice: «Il pareggio è meritato, al di là di come è arrivato. Dal campo mi è sembrato subito rigore, anche se ero a 50 metri, e comunque oggi abbiamo la tecnologia che lo stabilisce: non devo dirlo io. Stiamo gettando le basi per ricostruire una Fiorentina che possa tornare in fretta a lottare nei palcoscenici che le competono. Vogliamo tornare a essere competitivi nelle zone alte della classifica: sappiamo che sarà difficile, ma con la programmazione e con le idee possiamo colmare certi gap».

Simone Inzaghi, invece, è una furia: «C’è amarezza perché prendere un rigore così fa male, lo rivedi mille volte e non si capisce. Quello che ho visto io è che Caicedo tocca la palla, probabilmente Fabbri (il video assistente, ndr) ha richiamato Massa per fargli rivedere
l’episodio. Me li sognerò per parecchio tempo. Nel primo tempo ce n’era uno su Parolo su cui non è stata chiesta la Var. Pareggiare al 93′ indubbiamente dispiace»



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo