Fervorino con Pioli e i giocatori

Fiorentina: Andrea Della Valle incontra la squadra prima della Juve, ma non sarà al Franchi (Foto)

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Sport

Andrea Della Valle con Pioli e Chiesa

Andrea Della Valle incontra i giocatori con al fianco Pantaleo Corvino

Andrea Della Valle con Corvino e Antognoni

FIRENZE – Fervorino di Andrea Della Valle con i giocatori e con Pioli prima della sfida con la Juventus. Il patron è tornato al Centro sportivo viola dopo tanto tempo. Ma fra qualche ora, quando Fiorentina e Juventus scenderanno in campo al Franchi, lui non sarà in tribuna. Insieme al fratello Diego, aveva incontrato i giocatori alla vigilia della trasferta con il Bologna, poi vinta grazie al gol di Chiesa. Andrea Della Valle ha deciso dare la carica alla Fiorentina aspettando la gara più sentita da sempre a Firenze.

Andrea Della Valle ha lasciato il Centro sportivo dopo aver pranzato con la squadra. Il presidente onorario del club viola, che mancava da Firenze dai primi di maggio, ha voluto seguire l’allenamento insieme ai dirigenti, quindi si è soffermato a lungo con Pioli e Federico
Chiesa poi, da bordo campo, ha salutato e spronato tutti i giocatori attesi questa sera al Franchi dalla sfida da sempre più sentita da Firenze. Come già sabato scorso a Bologna, Della Valle è rimasto a pranzo con la squadra all’interno del Centro sportivo lasciandolo poco più tardi su un’auto privata, mentre il pullman viola raggiungeva l’albergo sede del ritiro pre-gara che, fra l’altro, si trova nei pressi di quello che ospita da ieri sera la Juve, poco fuori dal centro storico.

 

Tag:, ,

Ernesto Giusti

Ernesto Giusti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: