Skip to main content

Toscana: bando per il servizio civile per 974 giovani. Le domande entro il 2 marzo 2018

FIRENZE – Nuovo bando della Regione Toscana per il servizio civile regionale: l’avviso è per la selezione di 974 giovani da impiegare nei progetti presentati da enti di III categoria, avviati nel 2017 e prorogati e cofinanziati con risorse del Programma operativo regionale (Por) del Fondo sociale europeo (Fse) 2014-2020. Le domande devono essere presentate online entro il 2 marzo 2018. Il bando rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Può presentare la domanda chi ha un’età fra i 18 ed i 29 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il 30/o anno, ovvero 29 anni e 364 giorni); sia residente o domiciliato in Toscana per motivi di studio o di lavoro propri o di almeno uno dei genitori, sia non occupato, disoccupato o studente, sia in possesso di idoneità fisica, non abbia riportato condanna penale anche non definitiva a una pena superiore a un anno di reclusione per delitto non colposo.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo