Skip to main content

Carrara, incidente stradale: morti 4 giovani nell’auto capottata. Un quinto è ferito. Chi erano

CARRARA – Strage di giovani, nella notte, a Marina di Carrara. Quattro giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Carrara (Massa Carrara) mentre un quinto è rimasto ferito in modo grave, ma non sarebbe in pericolo. A perdere la vita un ragazzo di 20 anni, una ragazza di 19, entrambi di Carrara, e due inglesi, di 36 e 29 anni. Tutti viaggiavano a bordo di un’auto che, stando alle prime informazioni, sarebbe finita contro una cancellata.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3.45 a Marina di Carrara, lungo viale Zaccagna: da una prima prima ricostruzione sembra che l’auto, una Y, all’altezza di una curva che immette poi su viale da Verrazzano, si sia cappottata finendo contro una cancellata. Nell’incidente le persone a bordo sono state tutte sbalzate fuori dal’abitacolo. Sul luogo dell’incidente intervenuti i sanitari del 118, polizia e carabinieri e vigili del fuoco.

I due inglesi, ha poi spiegato la polizia stradale, lavoravano entrambi per lo stabilimento Nuovo Pignone di Massa. Si trovavano in Italia da qualche mese. In base a quanto emerso, non risulta ci fosse una conoscenza precedente con i giovani italiani: sarebbe confermato che si trovavano sulla Y10 per un passaggio.

AGGIORNAMENTO DELLE 17,20

Dopo le verifiche di legge la Polizia stradale ha reso note le generalità dei giovani morti nell’incidente: si tratta di Marco Crea, 20 anni, che era alla guida dell’auto; Irene Bellulovich, 19 anni; Thomas Gerard 29 anni e Kemp Oliver Edward, 36 anni, entrambi inglesi. I due lavoravano nello stabilimento del Nuovo Pignone di Massa.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo