Skip to main content

Firenze: lite a colpi di pietra fra tre marocchini, arrestati. Erano già noti, ma a piede libero

Carabinieri

FIRENZE – Lite a colpi di pietre la notte scorsa in via della Scala, a Firenze. Tre uomini di 24, 27 e 31 anni, marocchini, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per il reato di rissa dai carabinieri, intervenuti su segnalazione di alcuni passanti che hanno assistito alla scena.
Il 27enne, portato in ospedale per le ferite riportate alla testa, è stato ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Il 24enne e il 31enne sono stati dimessi rispettivamente con 7 e 10 giorni di prognosi.
Secondo quanto ricostruito, la lite, passata poi alle vie di fatto, sarebbe iniziata per cause da accertare nei pressi di un minimarket di via della Scala. I tre si sarebbero colpiti con calci, pugni, sassi, un sellino da bici, un cintura e altri oggetti contundenti, danneggiando anche un’auto in sosta e i tavolini di un ristorante.

Cronache anche oggi di ordinaria delinquenza, protagonisti normalmente nordafricani, migranti, dediti a delinquere, ma lasciati a piede libero dalla nostra giustizia. mentre le Forze dell’ordine ogni volta rischiano per tutelare la legalità. sarebbe ora di mettere un po’ d’ordine in questa giustizia inefficiente, che prevede ogni favore per i delinquenti, poca tutela per gli operatori delle forze dell’ordine e per i cittadini onesti. Ma è la deriva che dal ’68 impera anche in questo campo.

arrestati, lite, marocchini


Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741