Contratto per 4 anni, possibile trasformazione a tempo indeterminato

Lavoro: un posto di assistente amministrativo alla Bei, a Lussemburgo. Scadenza domanda il 27 settembre

di Paolo Padoin - - Cronaca, Economia

 

LUSSEMBURGO – La BEI, la Banca Europea per gli Investimenti, è alla ricerca di un assistente amministrativo per la sua direzione progetti, dipartimento energia, divisione energia rinnovabile, presso la sua sede a Lussemburgo. Viene chiesta una disponibilità full time per un contratto della durata di 4 anni. La BEI offre contratti a tempo determinato fino a un massimo di 6 anni, in base alle esigenze aziendali, con la possibilità di convertirsi inun contratto a tempo indeterminato.
Come assistente amministrativo, la figura dovrà fornire supporto al personale professionale della divisione energie rinnovabili, con l”obiettivo di contribuire all”efficienza e alle prestazioni delle attività complessive della divisione. Lavorerà all’interno di un gruppo di economisti e/o ingegneri in stretta collaborazione con gli altri assistenti divisionali e dipartimentali.
Requisiti richiesti: istruzione di livello secondario, completata con una certificazione di 2 anni in un settore pertinente (studi di segreteria, amministrazione aziendale) o istruzione secondaria con esperienza altrettanto qualificata in un settore pertinente; almeno 3 anni di esperienza professionale pertinente; Ottima conoscenza dell”inglese scritto e parlato e buona conoscenza del francese. Scadenza per inviare la propria candidatura: 27 settembre.

Tag:, ,

Paolo Padoin

Paolo Padoin

già Prefetto di Firenze
Mail

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.