Skip to main content

Pioli: «Troppi i nostri errori. L’arbitro? C’erano 8-9 minuti di recupero…»

Stefano Pioli

FIRENZE – Stefano Pioli comincia parlando dell’arbitro Fabbri: «Non è stata la sua giornata più fortunata. C’erano almeno 8-9 minuti di recupero e lui ne ha concessi solo 4. Però non voglio dire che la sconfitta è colpa sua. La sconfitta è tutta nostra: abbiamo concesso un gol che non dovevamo concedere e gli errori si sono succeduti, uno dopo l’altro». Quindi l’esame dei due episodi decisivi, il gol di Inglese e l’espulsione di Vitor Hugo: «Sono stati errori tecnici veramente gravi. Non dovevamo perdere il pallone che ha determinato il gol e quello che ha messo Hugo in condizioni di commettere il fallo».

E ora? Pioli sdrammatizza: «Non dovremo subire nessun contraccolpo. Non abbiamo nemmeno tempo per stare a pensare. A Genova non avremo Vitor Hugo espulso e Gerson che sarà squalificato perchè diffidato. Spero di recuperare Milenkovic. E’ un nuovo momento difficile, ma ne verremo fuori».

Sul fronte opposto, D’Aversa è contento. E risponde ai giornalisti di Parma che storcono la bocca per la partita non esteticamente bella, attraverso questa frase: Non siamo venuti a fare i belli, ma a fare punti. La mia squadra ha esperienza e l’ha messa in campo conto la giovane Fiorentina. Tecnicamente loro sono migliori, ma noi dovevamo ricorrere al nostro mestiere. Ci siamo riusciti».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo