Clamoroso nel dopopartita di Fiorentina-Lazio

Pioli diventa un caso: «Ho già deciso il mio futuro». Forse è l’annuncio dell’addio alla Fiorentina

di Ernesto Giusti - - Cronaca, Sport, Top News

Stefano Pioli

FIRENZE – Nasce il caso Pioli. L’allenatore annuncia che ha già deciso il suo futuro, ma lo comunicherà a fine stagione. Dopo Fiorentina-Lazio ha detto testualmente: «Non sarà l’opzione in mano alla Fiorentina a trattenermi. Non è questo il momento per parlarne, ma io sono già determinato. Allenerò fino a 65 anni (ora ne ha 54 ndr), ma deciderò sempre io dove. A fine stagione saprete».

GIAMPAOLO? – Stagione già finita? Con la Fiorentina praticamente fuori dall’Europa e l’allenatore che, fiutando l’aria, e magari anche gli umori di Pantaleo Corvino, ha già deciso di tirarsi indietro? La situazione sembra proprio questa. In sala stampa, appena uscito Pioli, ci si chiede chi arriverà. Si fa il nome di Giampaolo. Chissà… Riguardo alla partita, l’allenatore  commenta così: «Siamo stati bravi a rimettere la partita in piedi contro una Lazio che è una signora squadra. Nel finale avremmo anche potuto vincere. Terracciano è stato bravo, ci ha dato una gran mano con alcune parate davvero capaci di salvare il risultato. Del resto me lo aspettavo. In allenamento avevo apprezzato le qualità del ragazzo. Mi dispiace per Chiesa, ma spero di recuperarlo per venerdì a Cagliari. Ringrazio i tifosi, per il determinante appoggio che vi hanno dato anche stasera».

INZAGHI – Contento per il gioco della Lazio, ma arrabbiato per il risultato Simone Inzaghi: «Complimenti a Terraccino, che ha fatto alcune parate davvero strepitose, ma la Lazio avrebbe dovuto vincere senza problemi questa partita. L’ha dominata in lungo e in largo. Mi sono sono arrabbiato perchè non siamo riusciti a buttarla dentro più volte. Poi siamo stati penalizzati da quella distrazione che ha permesso a Muriel di pareggiare. Ho fatto i complimenti ai giocatori per come si sono comportati in campo, ma ho detto chiaramenti che non posso essere contento di questo risultato. L’Europa la prenderemo, giocando così, ma non si possono buttar via punti in questo modo».

Tag:, , , ,

Ernesto Giusti

Ernesto Giusti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: