Skip to main content

La Juve cambia maglia, bianconera senza strisce, puntando a vincere la Champions

Immagine da twitter Juventus Fans

L’ottavo scudetto consecutivo è archiviato e in quota è già partita la previsione per chi con quisterà i trofei della prossima stagione. Bookmaker subito all’opera,prevedono un altro campionato a tinte bianconere, con il nuovo titolo, riporta Agipronews, offerto a 1,45 sul tabellone Snai. L’obiettivo più importante, però, sarà ancora una volta la Champions  League, un traguardo che al momento vale 7,00. Rivincita obbligatoria anche in Coppa Italia, dopo la precoce uscita di scena di fine gennaio contro l’Atalanta; in questo caso il trofeo si gioca a 2,25, mentre la tripletta di trofei è un sogno a 23 volte la posta.

Questo per quanto riguarda le scommesse e le previsioni. In attesa di vedere le prime mosse del calciomercato per la prossima stagione, nella quale i bianconeri daranno l’assalto alla Champions, sogno proibito sfuggito anche quest’anno, nonostante le prodezze di Ronaldo, la Vecchia Signora intanto prova a cambiare il look delle maglie, non si sa mai, abbandonando la classica divisa a strisce bianconere verticali. Due ampie bande bianche e nere, divise da una sottile striscia rosa.

Alcune foto rubate hanno iniziato a fare il giro del web immortalano Federico Bernardeschi e Paulo Dybala con la nuova divisa allo Stadium. Almeno a leggere i commenti sui social, alla stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri questo cambiamento così radicale sta andando di traverso. Qualcuno scrive che si tratta della maglia più brutta della storia del calcio juventina, c’è chi nota che è simile alla maglia dei fantini, c’è chi la accetta, affermando che se con questa vinceremo la Champions, sarà la maglia più bella di sempre. I gobbi ci provano in tutti i modi per arrivare a conquistare l’ambito trofeo d’Europa, che sfugge da troppo tempo, mentre ormai gli scudetti sono diventati un’abitudine.

Certo sarà un trauma per tutti vedere i campioni d’Italia non più fasciati di bianconero zebrato; soprattutto i vecchi tifosi ricorderanno le maglie gloriose a strisce di Boniperti, Charles, Sivori, Stacchini, di capitan Scirea, Gentile, Cabrini e Platini, per finire a Delpiero. Ma per i tifosi avversari della Juve non cambierà molto, difficile contrastarla a livello nazionale, meglio riservare gli sfottò alla nuova maglia o alle disavventure di Coppa.

cambio, Juventus, maglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741