Skip to main content

Firenze: consegnati in Questura riconoscimenti al Personale

FIRENZE – Il questore Armando Nanei  ha provveduto alla consegna di numerose lodi, encomi, encomi solenni al personale meritevole. Erano presenti i vertici provinciali della Polizia di Stato, rappresentanti sindacali e dell’Amm.ne Civile dell’Interno, l’assistente spirituale, associati ANPS.

Riconoscimenti per operazioni di servizio, concessi dalla apposita Commissione centrale per le ricompense presso il Ministero dell’Interno, che dato l’elevato numero il dr. Nanei non aveva potuto consegnare pubblicamente il giorno 10 aprile,  Festa della Polizia, nell’ambito della cerimonia tenutasi quest’anno nel prestigioso salone  della Fondazione Zeffirelli.

Oltre 30 i funzionari, graduati e agenti della Questura e di altri Uffici distintisi particolarmente in attività investigativa e di soccorso pubblico, destinatari dei premi– Stradale, Ferroviaria, Postale e delle Comunicazioni, DIA, Reparto Mobile – e che al termine della sobria cerimonia svoltasi nel salone Dionisi al primo piano di via Zara hanno posato  per una foto di gruppo.


Sergio Tinti

già Comandante Polizia Stradale della Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo