Skip to main content

Premio Toscana a Rackete: Stella (FI), ci opporremo a questa pagliacciata

FIRENZE – Come prevedibile l’iniziativa preannunciata da Rossi non piace alle opposizioni, ma crediamo che non trovi concordi la maggioranza dei cittadini toscani, esclusi quelli schierati all’estrema sinistra o quelli accecati dall’odio per Salvini.

«La volonta’ espressa da Enrico Rossi di premiare la capitana della Sea Watch,Carola Rackete, e’ il sintomo dello stato confusionale in cuiversano il Pd e le forze di sinistra: vogliono eleggere a modellouna persona che viola le nostre leggi. Noi ci opporremo a questa pagliacciata, a questo ennesimo uso strumentale delle istituzioni, come ci siamo opposti alla legge pro immigrati clandestini approvata in aula la settimana scorsa».  Lo afferma il vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana Marco Stella (Forza Italia).

«Fra le tante persone meritevoli di un premio – sottolinea Stella- non c’e’ sicuramente questa estremista di sinistra tedesca che disobbedisce agli ordini delle autorita’ italiane e sperona un’imbarcazione della Guardia di Finanza. Purtroppo la deriva ideologica del Pd e’ ormai a un punto di non ritorno».


Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo