Skip to main content

Massa: la sensitiva legge la mano a Salvini, una donna si porrà davanti alla sua strada

MASSA – La Nazione, cronaca di Massa, riferisce un singolare colloquio fra il vicepremier Matteo Salvini e Solange, il sensitivo, l’artista che ha la capacità di vedere il futuro delle persone interpretando la mano.

Alla fine della Festa Regionale della Lega, sul palco della Comasca, ai Ronchi il ministro dell’Interno Matteo Salvini, è ancora sul palco per esaudire il desiderio dei cittadini che vogliono fare il selfie con lui. In fila, nei pressi del palco, c’è anche Solange che gli leggerà la mano.

Salvini ha invitato Solange a salire sul palco, si erano già visti alla Versiliana, racconta il quotidiano massese. Non è la prima volta che Solange legge la mano a Matteo Salvini, bensì la terza. Racconta Solange: «Matteo Salvini ha una mano con tante linee. Ho interpretato quello che avverrà per lui da oggi a tra sei mesi. Sono linee vogliose di successo in politica. L’intepretazione della mano dice che una donna si porrà davanti alla sua strada. Non posso dire se di sinistra. L’amore invece andrà alla grande. La Isoardi busserà di nuovo alla sua porta.». Solange non rivela altri particolari che ha confidato solo al vicepremier Salvini, il loro faccia a faccia è andato avanti per oltre una decina di minuti in un’atmosfera di cordialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo