Iachini: «Preso gol nel momento migliore». Commisso: «Qualcosa manca alla Fiorentina»

MILANO – Si lamenta, nel dopopartita, Beppe Iachini, per la sua prima sconfitta sulla panchina della Fiorentina: «Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo, con Vlahovic abbiamo avuto la palla per il vantaggio ma non siamo stati bravi a concretizzarla, poi nel nostro momento migliore Barella ha segnato un eurogol. La squadra fino in fondo ha tenuto il campo e ha giocato la sua partita. La squadra nel primo tempo ha fatto bene, ma in qualche circostanza dovevamo forzare meno e abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo». E sul fronte del mercato? Risposta secca: «Sono concentrato sulla Juventus, non sul mercato. Dobbiamo prepararci bene, sul mercato sta lavorando la società».
COMMISSO – Rocco Commisso è deluso. Afferma: «Il risultato poteva essere diverso, abbiamo avuto diverse opportunità. Ci puo’ comunque stare che dopo cinque partite buone con Iachini ne abbiamo persa una. Fino a oggi Iachini ha la mia fiducia e sta andando benissimo, ha riportato la Fiorentina su medie punti che le competono». Poi parla dello stadio ma ammette, sia pure fra le righe, che alla Fiorentina manca una rosa più ampia : «Guardate San Siro, è lo stadio più bello d’Italia dopo quello della Juventus, ma lo vogliono gettare giu. Qualcosa ci manca, è vero, e per questo chiedo alla politica di aiutare chi vuole investire».
CONTE – Molto contento, Antonio Conte: «Penso che per quello che abbiamo creato noi e per quello che ha creato la Fiorentina sia una vittoria meritata, siamo contenti di aver passato il turno, di andare in semifinale e di affrontare un’ottima squadra come il Napoli. Cerchiamo di andare avanti in tutte le competizioni, vogliamo fare esperienza e cercare di migliorare. Era una partita secca e bisognava vincere per andare avanti».
