Skip to main content

Coppa Uefa: Roma non andrà a Siviglia, Getafe rifiuta trasferta a Milano

Carles Perez in azione nella Roma a Gent (Foto ANSA)

ROMA – La Roma ha reso noto che non andra in Spagna per il match di Europa League contro il Siviglia a causa della mancata autorizzazione da parte delle autorita’locali. Maggiori dettagli saranno resi noti dalla Uefa.

«Abbiamo chiesto all’Uefa di trovare un’altra sede per la partita con l’Inter, non vogliamo andare a Milano, epicentro del coronavirus. Io non mi prendo il rischio. Se dovremo perdere a tavolino, lo faremo. Vogliamo la sospensione». Lo ha detto Angel Torres, presidente del Getafe, alla trasmissione radiofonica El Transistor di radio Onda Cero a meno di 48 ore dall’incontro degli ottavi di finale di Europa League. Sarà ora l’Uefa a dovere decidere se trovare in corsa una soluzione alternativa oppure penalizzare la squadra spagnola facendole automaticamente perdere la gara. Il governo spagnolo ha deciso il blocco di tutti i voli da e per l’Italia. Per volare a Milano, il Getafe aveva inizialmente prenotato
un volo charter da una cinquantina di posti, chiedendo una deroga che consentisse alla squadra di volare all’aeroporto di Linate.

getafe, Inter, Roma, Siviglia


Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: