Fiorentina: Chiesa e Caceres out. Ribery e Vlahovic tandem contro la Lazio

FIRENZE – Senza Martin Caceres e Federico Chiesa, la Fiorentina che sabato prossimo, 27 giugno, alle 21:45, affronterà allo stadio Olimpico di Roma. Il difensore uruguaiano e l’attaccante sono stati fermati dal giudice sportivo che li ha squalificati rispettivamente per due e una giornata e, dunque, non saranno a disposizione del tecnico Beppe Iachini, anche quest’ultimo sanzionato con un turno di stop dopo essere stato allontanato dal campo nel secondo tempo della sfida contro il Brescia di tre giorni fa.
Sarà dunque il suo vice, Giuseppe Carrillo, a sedersi sulla panchina viola contro la Lazio, mentre per ciò che riguarda la probabile formazione anti-Lazio crescono le chance per vedere
in campo dal 1′ Lirola, come esterno di centrocampo a destra, mentre in attacco si va verso la conferma di Franck Ribery al fianco di Dusan Vlahovic. Out per infortunio Kouame, da valutare nelle prossime ore le condizioni di Castrovilli, alle prese con una sofferenza muscolare per i postumi di un colpo subito contro il Brescia.
