Skip to main content

Fiorentina: ecco la nuova maglia. Ribery il modello. Oggi il raduno

Ribery con la nuova maglia

FIRENZE – Kappa è il nuovo sponsor tecnico della Fiorentina La partnership della durata di 6 stagioni prevede anche l’utilizzo
di prodotti a marchi Robe di Kappa, K-Way, Superga, Briko e Sebago, come abbigliamento di rappresentanza dei Viola

Castrovilli, Kouamè, Ribry e Vlahovic con le nuove maglie per la stagione 2020-21

Il comunicato ufficiale dice che il Gruppo BasicNet ed ACF Fiorentina sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica tra la società calcistica e i marchi del Gruppo torinese. La durata dell’accordo sarà di sei anni, a partire dalla stagione sportiva 2020-2021. I prodotti a marchi del Gruppo BasicNet saranno indossati anche dalle formazioni giovanili della Fiorentina,
sia maschili sia femminili. «Siamo molto contenti di iniziare un percorso di crescita assieme a Kappa, un brand che abbiamo
fortemente voluto al nostro fianco sia per l’identità italiana sia per la sua decennale esperienza nel mondo dello sport» commenta Joe Barone, Direttore Generale del Club Viola. «Sono sicuro che insieme sapremo proporre ai tifosi e alle nostre squadre collezioni connotate da grande varietà e innovazione tecnica improntate sul Made in Italy».

Il raduno della squadra è previsto per questa sera, venerdì 21 agosto, all’hotel gli Olmi. Domani via alla preparazione per la nuova stagione. Riguardo al mercato, l’unica notizia di queste ore è la cessione in prestito del portiere Cerofolini alla Reggiana. Proseguono i contatti con l’Herta di Berlino per Pjatek. Nessuna offerta, al momento, sarebbe arrivata per Chiesa, mentre il Milan sta facendo pressing per ottenere Milenkovic, ma la Fioentina accetta di discutere solo partendo da una base cash di 40 milioni.

 

 

 



Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo