Skip to main content

Meteo Toscana: Previsioni Lamma, fine anno, 1 e 2 gennaio con piogge e venti

FIRENZE – Ecco le previsioni meteo del Lamma sulla Toscana fino al 1 gennaio 2021

OGGI MERCOLEDI’ 30 DICEMBRE ; Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso con precipitazioni sparse, più frequenti su zone occidentali e in Arcipelago, ove potranno risultare occasionalmente temporalesche; deboli nevicate oltre i 900 metri in Appennino e oltre i 1100 metri su Amiata e Cetona.
Venti: moderati di Libeccio.  Mari: mossi. Temperature: in lieve calo.

GIOVEDI’ 31 DICEMBRE : Stato del cielo e fenomeni: nuvolosità variabile: parzialmente nuvoloso in mattinata per nubi basse o nebbie sulle zone interne; temporanee schiarite nelle ore centrali della giornata; peggioramento dal pomeriggio con nubi in aumento e locali precipitazioni su zone centrali e settentrionali.
Venti: deboli variabili in rotazione da sud fino a moderati sulla costa. Mari: mossi. Temperature: minime in calo e massime stazionarie.

VENERDI’ 1 GENNAIO 2021: Stato del cielo e fenomeni: perturbato con precipitazioni diffuse, più frequenti e abbondanti sulle zone occidentali; neve in Appennino oltre 1200 metri. Venti: moderati meridionali. Mari: molto mossi. Temperature: minime in aumento, massime stazionarie.

SABATO 2 GENNAIO: Stato del cielo e fenomeni: perturbato con precipitazioni diffuse. Neve sull’Appennino oltre 1000-1200 metri di quota. Venti: meridionali, fino a forti su costa e Arcipelago. Mari: molto mossi o agitati.
Temperature: stazionarie.

Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo