Skip to main content

Sedicenne di Reggello in fuga: l’amica di Pontedera è tornata a casa

Carabinieri

REGGELLO (FIRENZE) – E’ tornata a casa, a Pontedera, la 17enne influencer di Pontedera, che sarebbe stata protagonista nella fuga con  la 16enne di Reggello della quale si erano perse le tracce dal 14 gennaio scorso. La 17enne di Pontedera era stata conosciuta dalla ragazzina reggellese sui social, Tik Tok e Instagram. Il rientro a casa dell’amica influencer della è stato annunciato dalla madre della 17enne di Pontedera attraverso Facebook. La 16enne di Reggello, invece, resterebbe ancora in giro per un paio di giorni. Poi, è stato assicurato, rientrerà.

«Non ha voluto per ora rientrare a casa», ha detto la madre della 17enne, come riportato dalla Nazione sulla base di quanto le avrebbe riferito la figlia. Nel frattempo, però, continuano le ricerche da parte dei carabinieri per ritrovare Selena allontanatasi dalla propria abitazione 10 giorni fa, dicendo di andare a casa del padre a Scandicci, dove non sarebbe mai arrivata. Secondo la madre della sedicenne, la figlia sarebbe stata plagiata sui social.

«Mia figlia non sarebbe mai fuggita se quell’amica conosciuta su Tik Tok non l’avesse convinta a scappare. Ho paura che possa fare qualcosa di molto stupido di cui potrebbe non rendersi conto fino in fondo», ha detto la madre della sedicenne, che si è rivolta anche a Chi l’ha visto?, per cercare di ritrovare la figlia. La 17enne rientrata a Pontedera conta quasi 60mila follower su Tik Tok e su Instagram e di recente è stata denunciata per aver convinto un ragazzo disabile a spogliarsi in diretta social. Ai carabinieri di Figline Valdarno (Fi) che stanno indagando sulla scomparsa di Selena avrebbe detto che si sarebbe allontanata volontariamente. Insieme hanno girato diverse città postando foto e video sui social. «Non l’ho plagiata», si è difesa la 17enne influencer.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo