Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2021%2F02%2FLa Droga Stivata Nel Furgone L

Firenze, droga in garage: 300 chili di hashish e marijuana scoperti a Novoli. Tre arresti

La Droga Stivata Nel Furgone L La droga stivata bnel furgone scoperto dalla Squadra mobile a Novoli (Foto diffusa dalla Polizia di Stato)

FIRENZE – Scoperti dalla Squadra mobile della questura, in un garage di Novoli, oltre 300 chili di droga tra hashish e marijuana. Tre uomini sono stati arrestati per trasporto e detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, rivenduta al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 1 milione di euro. In manette tre uomini di 41, 52 e 72 anni, tutti originari della Campania e residenti a Firenze.

Gli agenti li hanno bloccati mentre nascondevano nel garage un furgone dove avevano caricato la droga, divise in 24 scatole contenenti 127 chili di marijuana e 167 di hashish. Nella rimessa, in uso ad almeno due degli arrestati, sono stati trovati oltre 5 chili di marijuana e 15 di hashish, mentre nella camera da letto dell’abitazione del 41enne – in zona Gavinana, parte opposta della città – e in altre pertinenze i poliziotti hanno sequestrato 18 grammi di cocaina e più di 45.000 euro in contanti.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP