Skip to main content

Firenze: obbliga la moglie a far sesso per festeggiare il compleanno. Arrestato

FIRENZE – Ha 44 anni ed è originario del Perù: l’hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo, con precedenti di polizia, dopo essersi ubriacato per festeggiare il suo compleanno pretendeva prestazioni sessuali dalla moglie, una 31enne connazionale. I militari dell’Arma sono intervenuti la scorsa notte dopo una segnalazione pervenuta al 112 proprio dalla vittima che ha richiesto l’intervento di una pattuglia presso l’abitazione coniugale, nei pressi di via Forlanini, poiché il marito, che ieri compiva gli anni, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di alcool, aveva colpito ripetutamente al volto, alla presenza della figlia di 6 anni, la donna che aveva opposto il rifiuto alle sue pretese sessuali.

All’arrivo dell’equipaggio del nucleo radiomobile, l’uomo ha prima spintonato la moglie per cercare di evitare di farle rispondere al citofono e aprire il portone condominiale, e successivamente ha cercato di nascondersi all’interno di una stanza dell’appartamento, ma è stato raggiunto e bloccato.

La vittima, accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi è stata medicata e dimessa con 15 giorni di prognosi per le lesioni riportate. Dagli accertamenti svolti è emerso che la donna risultava già da tempo aver subito analoghe condotte violente da parte del marito, denunciate in una sola occasione nel 2015. L’arrestato è stato portato nel carcere di Sollicciano.

44enne, arrestato, sesso con la moglie


Ernesto Giusti


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741