Wimbledon: Berrettini in finale, match trasmesso in diretta in chiaro su Tv8 di Sky

LONDRA – Berrettini in finale a Wimbledon, per questa occasione straordinaria Sky Sport ha scelto di aprire a tutti gli italiani le porte del Campo centrale con la diretta della finale, alle ore 15 dell’11 luglio, anche in chiaro su TV8, per tifare tutti insieme l’azzurro,
L’incontro sarà trasmesso n diretta su TV8, sul nuovo Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR* con Sky Q satellite) e in streaming su NOW, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Il match sarà introdotto da uno studio di approfondimento e poi seguito dalle immagini della premiazione, con Eleonora Cottarelli e il capitano di Coppa Davis, Filippo Volandri in studio, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra. Prima di dare la linea a Wembley per la finale dell’Europeo, Italia-Inghilterra.
Si apprende che insieme alla Nazionale di calcio di Roberto Mancini, finalista domani sera di Euro 2020 a Wembley contro l’Inghilterra, sarà ricevuto lunedì al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, anche il tennista Matteo Berrettini, che sempre domenica si giocherà la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic.
Per scaramanzia speriamo bene.
