Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2020%2F12%2Fuccide Moglie A Grosseto Romeno

Certaldo: lite a sfondo sentimentale finisce a coltellate. 35enne ricoverato a Careggi con l’elisoccorso

Uccide Moglie A Grosseto Romeno
Carabinieri

CERTALDO – Gli investigatori parlano di una lite a sfondo sentimentale. Due uomini si sono affrontati e uno è stato accoltellato. E’ successo oggi, 31 luglio 2021, intorno alle 17, a Certaldo, in provincia di Firenze. Un 28enne originario della provincia di Siena ha ferito con un coltello un 35enne di origini albanesi e subito dopo è fuggito a bordo di una autovettura. Il ferito si è autonomamente recato alla stazione dei carabinieri di Certaldo che hanno allertato i soccorsi ed avviato le indagini.

Il 35enne è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale fiorentino di Careggi, dove si ricoverato: è cosciente e non versa in pericolo di vita. L’accoltellatore, subito individuato e attivamente ricercato dai carabinieri di Certaldo, si è spontaneamente presentato alla caserma di Monteriggioni (Siena). Sono in corso le indagini per definire i contorni della vicenda da parte dei carabinieri della stazione di Certaldo e della compagnia di Empoli in collaborazione con i militari della provincia di Siena.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP