Sub di Firenze trovato morto in Grecia: il cadavere recuperato con una ferita alla testa
FIRENZE – Aveva 31 anni, si chiamava Jacopo Colombai ed era stato gestore di una discoteca: l’hanno trovato morto ieri, 8 agosto, nelle acque dell’isola di Zante, in Grecia, dove si trovava in vacanza con la fidanzata e alcuni amici. Il corpo una ferita alla testa. Secondo quanto riportato oggi sulle pagine del quotidiano La Nazione, l’uomo esperto sub, ieri mattina si era recato al mare da solo per pescare, ma non ha più fatto ritorno.
Il corpo è stato recuperato a circa 30 metri di profondità dopo ricerche andate avanti per ore. Sempre secondo quanto riferito da La Nazione, il cadavere del sub presenterebbe una vistosa ferita alla testa, di cui al momento non sarebbe stato possibile stabilire le cause. Al momento tutte le ipotesi sarebbero al vaglio delle autorità locali, compresa quella del malore o dell’urto con una imbarcazione.
Colombai, appassionato di pesca, era noto nell’ambiente dei locali fiorentini per aver gestito la discoteca Jaguar Florence club, insieme a un amico, fino al 2020. Ora si occupava di vino. Ieri mattina, non vedendolo tornare dall’immersione, la fidanzata e gli amici sono andati a cercarlo, ma senza risultato. Poi hanno dato l’allarme, facendo scattare le ricerche.
