Autostrada A1: incidente mortale fra Barberino e Calenzano. 8 km di coda verso Firenze

(Foto Palinko- Firenze Post)

FIRENZE – Una persona è deceduta nell’incidente avvenuto intorno 6:30, oggi 13 settembre 2021, sull’A1, nel tratto fra Barberino di Mugello e Calenzano in direzione Firenze. Un’auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza: una persona, come detto, è deceduta. Sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda.

Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la SP08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

AGGIORNAMENTO DELLE 16,00

La vittima dell’incidente è un uomo di 44 anni.

autostrada A1, barberino di mugello, Calenzano, coda verso Firenze, incidente mortale


Sandro Bennucci

Direttore del Firenze Post
Scrivi al Direttore

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080