Skip to main content

Cadaveri fatti a pezzi in valigia: Elona Kalesha resta in carcere

Elona Kalesha, ex fidanzata di Taulant Pasho: il Tribunale del riesame ha respinto l’istanza di scarcerazione presentata dai suoi legali (Foto da Chi l’ha visto?)

FIRENZE – Il Tribunale del riesame ha rigettato l’appello presentato dai difensori di Elona Kalesha contro la decisione assunta dal gip nel maggio scorso di negarne la scarcerazione. Elona Kalesha, 36enne albanese, è detenuta da dicembre 2020 a Sollicciano per il duplice omicidio dei coniugi Shpetim e Teuta Pasho, i genitori dell’ex fidanzato scomparsi da anni i cui resti vennero ritrovati in valigie abbandonate in un terreno accanto al carcere di Sollicciano.

Nel loro appello al Tribunale del riesame, gli avvocati della Kalesha, Federico Febbo e Antonio D’Orzi, tra i loro temi difensivi avevano anche fatto notare come il Dna della 36enne non fosse stato rilevato sulle maniglie delle valigie ritrovate nel campo vicino al carcere.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo