Fiorentina, allarme in difesa: Nastasic infortunato con la Serbia. Per il Milan solo Igor

FIRENZE – Ora è allarme davvero in difesa, per la Fiorentina. Per via della notizia, confermata dallo staff medico, dell’infortunio al muscolo soleo della gamba sinistra rimediato dal centrale Matija Nastasic con la nazionale serba. Il giocatore, tornato a Firenze, sarà sottoposto a ulteriori accertamenti medici. Nel frattempo il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, si trova in piena emergenza in vista della sfida di sabato al Franchi contro il Milan, visto che anche Martinez Quarta e Milenkovic saranno indisponibili per squalifica.
Come dkifensorw cen trale idoneo, per ora resta solo Igor. Italiano dovrà inventarsi una difesa d’em ergenza. E non giungono buone notizie anche da un altro giocatore viola impegnato in questi giorni con il Marocco, ovvero il centrocampista Maleh, che secondo quanto riportano i media locali accusa una sofferenza alla schiena che ne limita l’attività fisica. Ancora positivo al Covid l’esterno offensivo Nico Gonzalez.
Chi, invece, contro il Milan conta di tornare a essere convocato è il portiere Dragowski che come già avvenuto ieri, anche oggi si è regolarmente allenato col resto dei suoi compagni. Ancora lavoro personalizzato per l’altro calciatore reduce da problemi muscolari, l’attaccante Kokorin. Per i viola due giorni di riposo, con ripresa degli allenamenti fissata per lunedì prossimo.
