Skip to main content

Meteo Toscana: previsioni del Lamma per il week end dal 19 novembre

FIRENZE – Le previsioni del Lamma per questo week end sono inizialmente per cielo sereno, ma da domenica 21 fino a lunedì 22 sono previste piogge.
Venerdì 19 Novembre: Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso salvo residui addensamenti in Appennino e locali banchi di nebbia nell’interno nelle ore notturne e nelle prime ore della mattina. Venti: tra deboli e moderati settentrionali. In attenuazione. Mari: poco mossi, o localmente mossi a largo. Temperature: minime in calo; massime in lieve aumento in Appennino, stazionarie o in lieve calo altrove.
Sabato 20 Novembre . Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso. Possibile formazione di locali banchi di nebbia durante la notte e le prime ore della mattina sulle pianure e sulla costa . Venti: deboli variabili. Mari: poco mossi. Temperature: minime in calo (valori anche inferiori a 5 gradi nelle valli), massime stazionarie o in lieve calo sulle pianure settentrionali.
Domenica 21 Novembre .Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto sulle zone settentrionali dove saranno possibili deboli piogge (più probabili sul nord-ovest). Parzialmente nuvoloso altrove con locali ampie schiarite al sud. Tra il pomeriggio e la sera possibili piovaschi anche sull’Arcipelago e la costa centro-meridionale.
Venti: deboli da sud, sud-est in rinforzo nella seconda parte della giornata. Mari: poco mossi, tendenti a mossi.
Temperature: minime in lieve aumento al nord, stazionarie altrove. Massime in lieve diminuzione al nord, stazionarie altrove.
Lunedì 22 Novembre.Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci. Venti: deboli da est, nord-est. Mari: mossi. Temperature: minime in aumento, massime in calo.


Ezzelino da Montepulico


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741