Skip to main content

Striscione juventino al Franchi: denunciato un 37enne di Milano. E Daspo di un anno da Firenze

MILANO – Le indagini della Digos sullo striscione juventino dei Viking esposto al Franchi hanno dato i primi risultati. Un 37enne di Milano è stato denunciato. L’uomo sarebbe partito all’alba da Milano insieme ad altre quattro persone in corso di identificazione per lasciare lo striscione offensivo sulla cancellata dietro alla curva Fiesole.

Il 37enne dovrà rispondere di violazione del divieto di affissione di striscioni incitanti alla violenza. Gli e’ stata anche inflitta una multa per affissione abusiva, a cui si aggiunge il daspo di un anno emesso dal questore di Firenze. «Di Firenze vanto e gloria?!? Ma nemmeno i vostri giocatori ne hanno memoria. La verità è che non contate un c….o!. Viola m…a», si leggeva sullo striscione irridente alla rabbia dei tifosi della Fiorentina per la cessione di Dusan Vlahovic alla Juve, storica rivale dellla Fiorentina.

La persona identificata dalla DIGOS è stata denunciata per aver violato il divieto di striscioni incitanti alla violenza e multata con una sanzione che va da 154 a 1032 euro per affissione abusiva. Alla denuncia seguiranno le indagini preliminari all’esito delle quali interverrà il vaglio del giudice. Nei confronti dell’uomo è scattato anche un DASPO di un anno emesso dal Questore, Maurizio Auriemma.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo