Skip to main content

Viareggio (Lu): 46enne morto dopo la dose booster del vaccino, effettuata l’autopsia

VIAREGGIO – E’ morto a 46 anni il giorno dopo aver effettuato il “booster”, la terza dose di richiamo del vaccino anti Covid. La famiglia di Sergio Benedetti, il quarantaseienne di Viareggio e titolare di un locale, il Bar Grecale in Passeggiata, chiede che sul decesso del loro congiunto la magistratura faccia chiarezza.

Il giornale La Nazione riporta le dichiarazioni dei familiari: “Martedì si è sentito un po’ male, aveva nausea e mal di testa, e così aveva deciso di andare a letto. Pensavamo fosse normale dopo aver fatto il vaccino, invece, quando la mamma è tornata da fare la spesa, intorno alle 16,30, l’ha trovato esanime. A nulla sono valsi gli sforzi dei medici del 118, che sono stati meravigliosi e hanno tentato di tutto per rianimarlo. Vogliamo capire bene le cause del decesso” raccontano i familiari, che hanno chiesto l’autopsia.

L’accertamento sul corpo del defunto è stato fatto a Lucca, Campo di Marte, alla presenza del medico legale nominato dalla famiglia. Adesso si devono aspettare gli esiti degli esami di laboratorio.


Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo