Skip to main content

Bit, Garavaglia: “Da maggio l’Italia avrà le regole degli altri Paesi”. La Toscana porta gli Etruschi

Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia all’inaugurazione della quarantaduesima edizione della Bit di Milano. (Foto profilo social Ministero del Turismo)

MILANO – Il governo sprizza ottimismo. L’estate andrà “molto bene. Da maggio avremo le stesse regole degli altri Paesi e l’Italia giocherà la sua partita alla grande”. Lo ha detto il ministro del Turismo Massimo Garavaglia all’inaugurazione della Bit, la Borsa Internazionale del Turismo a Fieramilanocity.

Da parte del Governo “l’impegno più grande da maggio in poi è dare un messaggio di serenità. Gli operatori sono pronti a ricevere turisti, a mandare gli italiani all’estero. Abbiamo solo voglia di ripartire”, ha aggiunto Garavaglia, a margine del taglio del nastro. 

Domani, lunedì 11 aprile 2022, arriverà alla Bit anche l’assessore all’economia e al turismo della Toscana, Leonardo Marras per intervenire ai focus tematici sui prodotti turistici. La Toscana porta i suoi Etruchi, sempre attrattivi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo