Skip to main content

Livorno: carabiniere fiorentino muore in moto contro un palo. L’incidente davanti alla fidanzata che lo seguiva in auto

IL’ospedale di Livorno

LIVORNO – Un carabiniere di 42 anni, Domenico Fuccia, in servizio a Firenze, è morto la notte sorsa all’ospedale di Livorno in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di ieri, domenica 22 maggio 2022. in un incidente stradale. Lui era in moto, mentre distanziata, e non coinvolta, lo seguiva la fidanzata in auto.

Il carabiniere, che era fuori servizio, intorno alle 20 di ieri stava procedendo lungo la tangenziale di Livorno quando, per motivi ancora in via di accertamento, avrebbe perso il controllo della moto sulla quale stava viaggiando mentre percorreva la galleria di Montenero in direzione sud, andando a urtare contro un palo che delimita la carreggiata.

Soccorso da un’ambulanza del 118 chiamata dalla fidanzata che lo stava seguendo in auto è stato trasferito al pronto soccorso dove, purtroppo, è deceduto intorno alle 1.30. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilevi. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per stabilire con esattezza le cause del decesso.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo