Skip to main content
Controlli dei Carabinieri

Firenze: sparatoria in via Baracca. Due uomini si sono affrontati a colpi d’arma da fuoco. Entrambi feriti, uno grave

FIRENZE – Si sono sparati per le scale di un palazzo di via Baracca: protagonisti due uomini, entrambi feriti. Uno in maniera grave. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 12 giugno 2022, all’interno di un palazzo in via Baracca a Firenze.

I due uomini, italiani, hanno esploso colpi arma da fuoco, l’uno all’indirizzo dell’altro. Entrambi sono ricoverati all’ospedale Careggi, uno in gravi condizioni. E’ quanto si apprende dai carabinieri che sono intervenuti sul posto dove si è recato anche il pm di turno. Secondo quanto emerso, tutto sarebbe avvenuto nelle scale condominiali. Le indagini sono seguite dai carabinieri del reparto operativo.

Le due persone rimaste ferite sono entrambe già conosciute alle forze dell’ordine. In particolare,
si spiega ora dai carabinieri, il più anziano dei due, 72 anni, si trovava agli arresti domiciliari, l’altro, 52 anni, non risulta fosse residente nel palazzo dove è avvenuta la sparatoria.

AGGIORNAMENTO DELLE 21,15

Le due persone rimaste ferite sono entrambe già conosciute alle forze dell’ordine. In particolare, spiegano i carabinieri, il più anziano dei due, 72 anni, si trovava agli arresti domiciliari; l’altro, 52 anni, non risulta fosse residente nel palazzo di via Baracca dov’è avvenuta la sparatoria. 


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo