Skip to main content

Biden: ennesima gaffe, in conferenza stampa legge anche i suggerimenti scritti sul “gobbo”. Ironia sui social

Joe Biden EPA/Yuri Gripas / POOL

WASHINGTON – Nuova gaffe del presidente Usa Joe Biden: durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato la firma di un ordine esecutivo a sostegno del diritto all’aborto, ha letto anche il ‘suggerimento’ che i suoi collaboratori avevano scritto sul ‘gobbo’ per rendere più efficace le sue dichiarazioni: “Fine della citazione, ripeti la frase“.

Subito si è scatenata l’ilarità sui social, dove il miliardario Elon Musk (‘chi controlla il gobbo è il vero presidente!’, ha scritto) e il consulente strategico repubblicano Greg Price lo hanno paragonato al personaggio del giornalista Ron Burgundy, interpretato da Will Farrell nel film ‘Anchorman’, che non riusciva a deviare dal discorso preparato e messo sul gobbo, nonostante errori grammaticali e frasi senza senso.

Ѐ toccato alla vice portavoce della Casa Bianca Emilie Simons smentire su Twitter che il presidente abbia fatto la gaffe: “Il presidente ha detto ‘voglio ripetere questa frase” ha scritto rispondendo a Price.

Mentre su tutti i media occidentali si moltiplicano le domande e le inchieste sulla salute di Putin, qualcuno dovrebbe interrogarsi anche sullo di salute del presidente dem.

Biden, gaffe, social


Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741