Si registrano code

Autostrada A1: Tir si ribalta. Tratto chiuso tra Arezzo e Monte San Savino

Incidente Tir A1
Incidente Tir A1
Il tir ribaltato sull’A1 tra Arezzo e Monte San Savino

AREZZO – Incidente sull’Autostrada A1, intorno alle 7.30 di oggi, 30 luglio 2022, sull’autostrada A1. E’ stato chiuso il tratto compreso tra Arezzo e Monte San Savino, in direzione Roma, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 363, in cui un mezzo pesante si è ribaltato occupando l’intera carreggiata e parte di quella opposta. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale della Direzione IV Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

All’interno del tratto interessato, il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda in direzione Roma. Inoltre, Autostrade registra 2 km di coda in direzione Milano, dove il traffico transita su una corsia.

Per gli utenti in viaggio verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria ad Arezzo, Autostrade consiglia di rientrare in A1 a Monte San Savino, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze degli utenti diretti verso Roma consiglia di uscire a Firenze Impruneta, proseguire per Siena, prendere raccordo Siena-Bettolle SS326, per rientrare in A1 a Valdichiana.

arezzo, autostrada A1, Monte San Savino


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080