Il documento della Federazione

Elezioni, Pd Empoli: proposta la candidatura di Dario Parrini. E l’auspicio di avere in lista anche Luca Lotti

Dario Parrini
Dario Parrini
Dario Parrini

EMPOLI – La Federazione del Pd Empolese Valdelsa, riunita in assemblea oggi, 30 luglio 2022, ha approvato all’unanimità il documento, proposto dalla segreteria, “in cui si propone Dario Parrini come candidato unico in cui tutto il territorio si riconosce e esprime un giudizio positivo sul lavoro svolto da Luca Lotti e Laura Cantini”, gli altri due parlamentari eletti dal territorio.

Luca Lotti

Per quanto riguarda Lotti, “in particolare gli amministratori affiancano al loro giudizio positivo sul lavoro svolto l’auspicio di una sua ricandidatura”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal partito empolese. Nella nota si spiega che l’assemblea territoriale “ha votato all’unanimità Parrini come candidato unico”: è il più “forte e unitario”, le parole del segretario della Federazione Dem Empolese Valdelsa Jacopo Mazzantini che, aprendo la riunione odierna ha ringraziato “per la sua passione, il suo impegno, la sua abnegazione” Laura Cantini, la quale nei giorni scorsi ha espresso la volontà di non ricandidarsi.

Negli interventi che si sono susseguiti, fra cui quelli di molti sindaci, è stato sottolineato, riferisce sempre la nota “il lavoro di squadra svolto in questi anni dai tre parlamentari eletti e i molti benefici che il territorio ha avuto da quest’azione combinata ed efficace”. Alla fine degli interventi ha preso la parola Luca Lotti, che “ha ringraziato tutti per l’elaborazione del documento che ha invitato a votare e ha espresso un sincero rinascimento ai sindaci con i quali in questi anni ha collaborato molto efficacemente, riuscendo a portare nell’Empolese Valdelsa una quantità di investimenti mai ottenuti in precedenza.

Dopo di lui Parrini, che ha ringraziato per la rinnovata fiducia dichiarandosi onorato per l’attestazione di stima del suo territorio che lo propone per una ricandidatura al Parlamento e complimentandosi con Mazzantini e la segreteria per avere ancora una volta trovato una sintesi e avere ottenuto l’unanimità, che da sempre contraddistingue la federazione dell’Empolese Valdelsa”.

dario parrini, luca lotti, Pd Empoli


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080