Skip to main content

In autostrada con i pattini a rotelle. “Seguivo il navigatore”. Bloccata e multata dalla polizia stradale

La ragazza coi pattini in autostrada, bloccata dalla Polizia stradale

SAVONA – Bloccata in autostrada, fra Ventimiglia e Genova, mentre percorreva l’autostrada sui pattini a rotelle. Multata dalla polizia stradale a segnalata alla motorizzazione qualora volesse prendere la patente. La ragazza si è giustificata: “Stavo solo seguendo le indicazioni del navigatore satellitare”.

E’ intervenuta la polizia stradale, allertata dalle tante segnalazioni giunte alla centrale operativa da parte di alcuni automobilisti che l’hanno avvistata, ed evitata, sulla corsia di marcia. Due pattuglie di Imperia hanno lavorato in sinergia, una rallentando i veicoli che venivano da dietro l’altra per intercettare la pattinatrice, poi bloccata in sicurezza in un parcheggio.

La giovane alla richiesta di spiegazioni da parte dei poliziotti ha ammesso di aver seguito le indicazioni del suo navigatore satellitare che gli aveva indicato quel percorso autostradale come la strada più breve da seguire per raggiungere presto il luogo dove era diretta. Per lei è scattata una multa e una segnalazione alla motorizzazione civile qualora intenda prendere la patente.

multa, pattini in autostrada, polizia stradale


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: