Era un dipendente della Provincia

Lucca: muore a Borgo a Mozzano nello scontro fra un’auto e un autocarro. Un’altra persona è rimasta ferita

L’intervento dei vigili del fuoco dopo l’incidente mortale a Borgo a Mozzano nela quale ha perso la vita Stefano Daddoveri, 57 anni, dipendente della Provincia di Lucca

BORGO A MOZZANO (LUCCA) –  E’ morto Stefano Daddoveri, 57 anni, dipendente della Provincia nell’incidente di oggi, 9 settembre 2022, a Borgo a Mozzano. I Vigili del fuoco del comando di Lucca, sono intervenuti alle ore 11:45, sulla via Provinciale SP 2 Ludovica, all’altezza del bivio per Valdottavo, in seguito all’incidente stradale che ha visto coinvolti un autocarro leggero Porter e una autovettura, che si sono scontrati frontalmente. Nella vettura viaggiava Stefano Daddoveri che è deceduto nell’impatto fra i due veicoli.

La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a liberare dalle lamiere i due occupanti dell’autovettura, mentre gli operai erano già al di fuori del mezzo a seguito del violento impatto, purtroppo per il Daddoveri il medico del 118 ha dovuto constatare il decesso, mentre  l’altro è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale. Sul posto presenti per la viabilità i Carabinieri e Polizia Locale di Borgo a Mozzano.

borgo a mozzano, dipendente della Provincia, Incidente stradale, Stefano Daddoveri, Vigili del Fuoco


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080