Elezioni: militanti della Lega aggrediti da un gruppo di anarchici a Marina di Carrara. La denuncia di Susanna Ceccardi

FIRENZE – La denuncia arriva su Twitter dall’eurodeputata Susanna Ceccardi: la quakle fa sapere che alcuni sostenitori della Lega sono stati aggrediti, a Marina di Carrara, da un gruppomdi anarchici. La Ceccardi scrive “Vergognosa aggressione a Marina di Carrara verso i nostri sostenitori e militanti da parte di 40 anarchici”.
Così, su Twitter, l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi. Tutto, ha poi spiegato, è accaduto stasera dopo le 21: un gruppo di persone che stavano sfilando in un corteo non autorizzato, “ha rovesciato il gazebo portandoselo poi letteralmente via e anche colpito con le aste delle bandiere nostre militanti” e “ha chiesto l’intervento dell’ambulanza un signore cardiopatico che poi si è ripreso”.
“E’ inaccettabile questa violenza, un fatto gravissimo, le nostre militanti e sostenitrici sono choccate” ha commentato Ceccardi annunciando che lunedì pomeriggio Matteo Salvini “sarà qui appositamente” dopo quanto accaduto. Ceccardi spiega che della vicenda si sta occupando la polizia.
